Il nostro Centro si occupa della diagnosi e del trattamento dell’infertilità femminile, maschile e di coppia, e di tutte le condizioni ad essa associate. Siamo regolarmente iscritti al Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita presso l’Istituto Superiore di Sanità e facciamo dunque parte dei pochi centri in Italia autorizzati ad eseguire le tecniche di PMA. Siamo l’unico Centro di Procreazione Medicalmente Assistita privato di Pavia e provincia.

Il nostro staff di specialisti è impegnato ogni giorno a garantire a ciascun paziente il più elevato standard diagnostico e terapeutico e le più affidabili e avanzate tecniche di Fecondazione Assistita, facendo del nostro Centro un poliambulatorio di eccellenza nel quale ogni paziente trova attenzione, capacità di ascolto e di cura altamente personalizzata.

Le coppie possono effettuare presso di noi le visite specialistiche per la diagnosi di fertilità, gli accertamenti diagnostici, gli esami strumentali (ecografie 2D/3D, valutazione pervietà tubarica, spermiogrammi, frammentazione DNA spermatico), i monitoraggi ecografici e le inseminazioni intrauterine (IUI).
Inoltre, grazie alla collaborazione con il Centro Internazionale di Procreazione Assistita ProCrea di Lugano presso il quale opera il nostro Dott. Alessandro Verza, possono effettuare tecniche di fecondazione in vitro (FIVET e ICSI), nonché tecniche eterologhe (donazione di ovociti o di seme). In tal caso, i monitoraggi ecografici necessari potranno essere effettuati presso ProVitaMed che, in continuità di cura, si occuperà di comunicarne l’esito direttamente a ProCrea.

IL TEAM

I nostri medici

Le nostre biologhe