Rivolgiti a noi per vederci chiaro!

 
Per l’OMS il 42% dei deficit visivi è rimediabile attraverso l’uso di adeguati mezzi di compensazione visiva.
 
Attendibili studi in campo optometrico mostrano che un italiano su 5 non si è mai sottoposto ad un controllo specialistico della vista, che oltre il 60% non controlla lo stato di salute dei propri occhi da più di 3 anni e che un cittadino su 4 presenta un difetto visivo non corretto che può incidere negativamente sulla sua vita lavorativa e sul tempo libero.
 
Inoltre è importante ricordare a chi già utilizza mezzi di compensazione visiva, come occhiali e lenti a contatto, che la loro qualità è inscindibilmente legata all’ottenimento di una efficienza visiva ottimale. E’ opportuno quindi effettuare anche delle periodiche verifiche sull’occhiale ed accertarsi che non abbia subito danneggiamenti o che sia ancora adatto alle proprie esigenze visive, che mutano continuamente negli anni, mentre per quanto riguarda l’utilizzo di lenti a contatto sono necessari un uso corretto e una adeguata manutenzione.
In entrambi i casi le raccomandazioni e i consigli del proprio ottico optometrista sono molto importanti.
 
L’offerta è dedicata a chi desidera effettuare un esame della vista, integrandolo con l’eventuale valutazione della qualità e integrità dei mezzi di compensazione visiva utilizzati (occhiali e lenti a contatto).
 
Per il mese di gennaio proponiamo:

Visita optometrica
+ verifica mezzi di compensazione visiva
60 euro (invece di 80 euro)


Info e prenotazioni

SEDE DI PAVIA
Email pavia@provitamed.it
Tel. 0382 18 50 367 dalle 9 alle 20
 
SEDE DI MOTTA VISCONTI
Email mottavisconti@provitamed.it
Tel. 02 99 99 0177 dalle 9 alle 20