Logopedista

IL MIO PERCORSO

Ho conseguito la Laurea in Logopedia nel 2006 presso l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia con il punteggio di 110/110.

Dal 2007 al 2009 ho lavorato presso Montecatone Rehabilitation Institute, centro riabilitativo di alta specializzazione per miolesioni e cerebro lesioni convenzionato e accreditato SSN. Mi sono occupata di coordinamento del Servizio di Logopedia, riabilitazione dei disturbi del linguaggio, della deglutizione e cognitivi, stimolazioni multisensoriali per la ripresa del contatto con l'ambiente in pazienti in stato vegetativo e di minima responsività.

Tra il 2009 e il 2010 ho lavorato presso Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio occupandomi di riabilitazione dei deficit cognitivi, del linguaggio e della deglutizione.

Nel corso del 2010 ho lavorato presso l'Ospedale San Carlo Borromeo - Polo Territoriale UONPIA di Buccinasco occupandomi di riabilitazione dei disturbi specifici di apprendimento (DSA), del linguaggio e della deglutizione.

Nel corso del 2011 ho lavorato presso la Cooperativa Sociale ONLUS accreditata SSN Alemar occupandomi di riabilitazione dei deficit cognitivi, del linguaggio e della deglutizione.

Tra il 2013 e il 2014 ho lavorato presso la Casa di cura Villa Esperia occupandomi di valutazione e riabilitazione dei disturbi del linguaggio, della deglutizione e cognitivi.

Dal 2011 lavoro presso l'Istituto Neurologico Mondino occupandomi di riabilitazione dei disturbi del linguaggio, della deglutizione e cognitivi, oltre che di valutazione e riabilitazione di pazienti autistici e con grave disabilità e di età evolutiva.

Dal 2014 lavoro presso l'Istituto di Cura Città di Pavia occupandomi di valutazione e riabilitazione dei disturbi del linguaggio, della deglutizione e cognitivi.

LE MIE COMPETENZE


LISTINO