Medico specialista in Chirurgia Vascolare

IL MIO PERCORSO

Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel luglio 1994 e la Specializzazione in Chirurgia Vascolare in prosecuzione di studi nell’aprile 2000.
Nel Luglio 2000 mi è stato affidato un incarico a tempo determinato come Assistente presso l’U.O. di Chirurgia Vascolare del Policlinico S. Matteo, poi diventato a tempo indeterminato come vincitore di Concorso Pubblico nel febbraio 2001.
Nel corso della mia carriera ospedaliera mi è stata affidata la responsabilità dell’Ambulatorio di Vulnologia e Piede Diabetico dal 2004 al 2015, integrata con l’attività assistenziale ed operatoria di Chirurgia Vascolare.
Dal febbraio 2015 sono vice responsabile dell’U.O. di Chirurgia Vascolare della Clinica Città di Pavia, presso cui vengono effettuati interventi maggiori e minori di chirurgia vascolare arteriosa e venosa, su 13 posti letto disponibili.
Sono docente presso il corso di Formazione per la Medicina Generale di Eupolis e presso il corso di Laurea in Scienze Infermieristiche.

LE MIE COMPETENZE


LISTINO