Medico specialista in UROLOGIA e ANDROLOGIA

IL MIO PERCORSO

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia il 10/10/2008. Ho conseguito il diploma di specializzazione in Urologia nel giugno 2014 e quindi perfezionamento in Andrologia.

Dal 2014 incarico di medico specialista urologo andrologo strutturato presso Reparto di Urologia dell’Istituto Clinico “Beato Matteo” di Vigevano, gruppo “San Donato” diretto dal Prof. P. Puppo. Presso questa sede mi dedico in particolare modo alla gestione del malato operato e svolgo regolarmente attività di sala operatoria sia in ambito di terapia endoscopica che in chirurgia a cielo aperto e laparoscopica.

Dal 2014 incarico di Medico di Pronto Soccorso presso lo stesso Istituto “Beato Matteo” di Vigevano.

Dal 2015 incarico di medico specialista urologo strutturato presso “Polo Urologico” dell’Istituto di Cura Città di Pavia e Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano, gruppo “San Donato” diretto dal Prof. P. Puppo. Presso questa sede dedico la mia attività sopratutto nell’ambito della patologia Oncologica Urologica con particolare riferimento al Tumore della prostata, Rene, Vescica (diagnosi e varie opzioni di trattamento).

LE MIE COMPETENZE


LISTINO


Appuntamenti