LE SEDI DEI PRIMI COLLOQUI


ProCrea
, con sede principale a Lugano e Bellinzona, è un centro di fecondazione assistita svizzero. In collaborazione con alcuni soggetti convenzionati, offre ai pazienti la possibilità di effettuare un primo colloquio informativo sui problemi di infertilità anche in Italia. 

ProVitaMed è convenzionato con ProCrea sul territorio di Pavia, e si propone dunque come punto di riferimento per le coppie che sono alla ricerca di un figlio, garantendo continuità e un unico referente lungo tutto il percorso, dal primo colloquio agli esami diagnostici, fino alla terapia.

All’interno di ProVitaMed,  è possibile incontrare lo staff medico di ProCrea per un primo confronto sui problemi di infertilità e per l’avvio di un cammino verso la gravidanza. I vantaggi? Non è necessario recarsi in Svizzera se non a seguito della stesura di un percorso, e tutte le terapie e visite di controllo sono gestite da un unico soggetto: ProVitaMed. 

OVODONAZIONE

Quali sono i vantaggi nel caso in cui il percorso preveda l’ovodonazione? Il primo colloquio con il ginecologo a Pavia consente alla coppia di svolgere tutta la terapia in Italia, al fianco la del personale di ProCrea. Infatti, dopo il colloquio e gli esami, il transfer embrionario viene eseguito nella clinica partner di ProCrea ad Appiano Gentile (CO).

Per informazioni relativamente ai servizi di procreazione assistita e ovodonazione, è possibile contattare la segreteria di ProVitaMed negli orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00): 
Tel. 0382 1850367
Email: pavia@provitamed.it